Loreto Aprutino, finisce in manette un 35enne calabrese per detenzione di droga a fini di spaccio

5 Dicembre 2024
1 minuto di lettura

L’operazione è stata condotta dai Carabinieri di Montesilvano e Collecorvino, che si erano accorti di un via vai sospetto attorno alla casa dell’uomo

LORETO APRUTINO – Un uomo di 35 anni calabrese, domiciliato a Loreto Aprutino (PE) e già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato ieri, mercoledì 4 dicembre, dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montesilvano e della Stazione Carabinieri di Collecorvino in flagranza di reato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

L’arresto è avvenuto dopo un’attività investigativa dei carabinieri che monitoravano la sua abitazione, protagonista di un continuo via vai sospetto di persone, che agivano con circospezione entrando e uscendo dell’appartamento. A seguito di questi movimenti, è stato deciso di effettuare un intervento. In casa, il giovane ha mostrato segni di nervosismo e insofferenza alla vista dei carabinieri, comportamento che ha spinto i militari a procedere prima con una perquisizione personale e poi domiciliare. Se addosso, l’uomo non aveva nulla, durante le operazioni in casa, sono stati rinvenuti circa 2 chili di marijuana, ben nascosti in barattoli di vetro e sacchetti di plastica, oltre a circa 400 grammi di hashish.

Tutto lo stupefacente è stato sequestrato, il 35enne è stato arrestato e, dopo le formalità di rito, è stato posto agli arresti domiciliari.

Altro da

Non perdere