Aggredisce moglie e figlia: la polizia dispone l’allontanamento per un 48enne di Pescara

4 Dicembre 2024
1 minuto di lettura

In evidente stato stato di alterazione da alcol, l’uomo ha iniziato una lite con la moglie per futili motivi, arrivando ad aggredirla. Sul posto sono intervenute due volanti

PESCARA – Nei giorni scorsi un uomo di 48 anni è stato allontanato d’urgenza dalla casa famigliare dagli agenti della Polizia di Stato. All’ora di cena, in zona ospedale a Pescara, l’uomo, in stato di evidente ubriachezza, dopo essere rientrato in casa, ha aggredito la moglie di 46 anni, a seguito di un banale diverbio, e la figlia, che aveva tentato di difendere la madre dall’aggressività del padre, il tutto davanti agli altri figli della coppia. Da tempo il rapporto tra i due era peggiorato e negli ultimi tempi i litigi si erano fatti più frequenti. 

Dopo aver allertato la centrale operativa per richiedere l’intervento, gli agenti della polizia di Pescara, nel rispetto dalla delicatezza della situazione, sono giunti con due volanti sul posto e hanno trovato la donna impaurita, ma subito disposta a raccontare l’accaduto. Al fine di tutelare la vittima e i figli presenti e impedire il verificarsi di ulteriori episodi di violenza, per il 48enne è stato disposto l’allontanamento d’urgenza dalla casa famigliare.

Altro da

Non perdere