Castel di Sangro, tir a fuoco nella galleria Fiore: traffico deviato sulla SS 119

25 Novembre 2024
1 minuto di lettura

L’incidente non ha causato feriti né coinvolto altri veicoli, ma il traffico è stato momentaneamente deviato

CASTEL DI SANGRO – Nel territorio comunale di Castel di Sangro, un mezzo pesante ha preso fuoco mentre attraversava la galleria Fiore lungo la strada statale 17. L’autista, accortosi del problema, è riuscito prontamente a fermare il veicolo e ad abbandonare l’abitacolo in sicurezza, avvisando immediatamente i soccorsi. Fortunatamente, l’incidente non ha causato feriti né coinvolto altri veicoli.

A seguito dell’incendio, la galleria Fiore è stata chiusa al traffico per consentire l’intervento dei soccorsi. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco di Castel di Sangro, che hanno domato le fiamme e messo in sicurezza l’area. Presenti anche i carabinieri, impegnati nei rilievi necessari, e due ambulanze del 118, pronte a intervenire in caso di necessità.

Il traffico veicolare è stato deviato temporaneamente sulla strada statale 119, conosciuta localmente come “Ferracavallo”. Questa deviazione comporta un allungamento del tragitto di circa 15 minuti. La situazione è ora sotto controllo, ma la chiusura della galleria e le operazioni di ripristino potrebbero richiedere ancora alcune ore, con inevitabili disagi per gli automobilisti.

Altro da

Non perdere