Il programma dipartimentale presentato dal Dr. Lodi include il rafforzamento dell’integrazione con i distretti sanitari, l’implementazione di sistemi di misurazione delle attività e il miglioramento della sicurezza alimentare
PESCARA – Il Dr. Fabrizio Lodi è il nuovo Direttore del Dipartimento di Prevenzione della ASL di Pescara. La nomina è stata formalizzata con Delibera n. 1716 del 18 novembre 2024, a firma del Direttore Generale Dott. Vero Michitelli.
Il Dr. Fabrizio Lodi vanta un’esperienza professionale ultraventennale presso la ASL di Pescara, maturata in posizioni apicali presso il Servizio veterinario. Ha svolto le funzioni di Direttore della UOC Igiene degli Alimenti di Origine Animale dal 2006 a oggi, distinguendosi per il coordinamento e l’efficientamento di strutture complesse nel campo della prevenzione sanitaria. Dal marzo 2024 ha inoltre ricoperto l’incarico di sostituto Direttore del Dipartimento di Prevenzione, contribuendo a sviluppare strategie per il miglioramento dei servizi.
La sua nomina avviene in conformità con le normative vigenti, grazie alla sua comprovata competenza gestionale e organizzativa. Il programma dipartimentale presentato dal Dr. Lodi include, tra gli obiettivi, il rafforzamento dell’integrazione con i distretti sanitari, l’implementazione di sistemi di misurazione delle attività e il miglioramento della sicurezza alimentare.
“La nomina del Dr. Lodi rappresenta una garanzia per il Dipartimento di Prevenzione,” ha dichiarato il Direttore Generale Michitelli. “Siamo certi che continuerà a portare risultati positivi in termini di efficienza e qualità dei servizi”.