Una Range Rover bianca, condotta da un uomo di 48 anni, ha colpito violentemente la donna molto conosciuta in città
FRANCAVILLA AL MARE – Un tragico incidente stradale ha sconvolto la comunità di Francavilla al Mare ieri sera. Stefania Frontini, 61 anni, ha perso la vita poco dopo le 20 mentre attraversava le strisce pedonali nei pressi della scuola Michetti in Viale d’Annunzio. Un veicolo, una Range Rover bianca condotta da un uomo di 48 anni, ha colpito violentemente la donna, proiettandola sul cofano di un’auto parcheggiata nelle vicinanze.
Nonostante il rapido intervento dei sanitari, per la donna non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per i rilievi del caso e per ascoltare il conducente del veicolo coinvolto, un commerciante. La vittima, residente a Francavilla al Mare, era un’insegnante presso una scuola dell’infanzia ed era molto conosciuta nella comunità locale.
“Stefania era una donna splendida, insegnante di scuola d’infanzia che amava infinitamente il suo lavoro. Lo svolgeva senza risparmiarsi, lavorando sempre con il suo sorriso, la sua gentilezza, la sua umiltà e la sua voglia di continuare ad imparare per trasmettere ai suoi alunni serenità ed amore!”, ha scritto sui social la sindaca Luisa Russo.