Donna accoltellata a Montesilvano nella sua pizzeria: arrestato il compagno

21 Novembre 2024
1 minuto di lettura

Dopo aver subito l’aggressione, la donna si è rifugiata dalla Polizia Locale

MONTESILVANO – Un grave episodio di violenza si è verificato nel pomeriggio di mercoledì 20 novembre a Montesilvano, nei pressi di palazzo Baldoni.

Una donna è stata accoltellata dal compagno all’interno della pizzeria che gestiscono insieme. L’aggressore, un uomo di 57 anni di nazionalità italiana, avrebbe colpito la vittima almeno due volte con un coltello, ma la donna è riuscita a scappare, raggiungendo il

Comando della polizia locale nonostante le ferite e la notevole perdita di sangue.

L’aggressione è avvenuta in pieno centro, sotto gli occhi di alcuni testimoni. Dopo essere stata accoltellata, la donna, di nazionalità straniera, ha trovato la forza di fuggire dalla pizzeria e cercare aiuto presso il Comando della polizia locale. Gli agenti l’hanno soccorsa immediatamente, in attesa dell’arrivo dei sanitari del 118, che l’hanno trasportata d’urgenza all’ospedale di Pescara.

Le sue condizioni, sebbene gravi, non sarebbero al momento critiche. La tempestività dell’intervento ha evitato il peggio, ma la donna resta ricoverata in osservazione.

Dopo aver inizialmente inseguito la compagna, l’uomo ha deciso di costituirsi spontaneamente proprio al Comando della polizia locale. Tuttavia, è stato fermato poco prima dai carabinieri, già allertati sull’accaduto. Il 57enne è ora in stato di arresto e sarà sottoposto a interrogatorio per ricostruire i motivi che hanno scatenato l’aggressione.

Gli inquirenti stanno raccogliendo testimonianze e acquisendo immagini delle telecamere di sorveglianza della zona per fare piena chiarezza sulla vicenda. La pizzeria, teatro dell’aggressione, è stata posta sotto sequestro per consentire i rilievi del caso.

Altro da

Non perdere