In manette due operai 20enni con l’accusa di detenzione di stupefacenti a fini di spaccio e possesso non giustificato delle munizioni
SULMONA – I carabinieri hanno arrestato due giovani a Sulmona, dopo aver trovato nella loro abitazione quattro panetti di hashish, due bilancini di precisione, una pistola “scacciacani” modificata, munizioni e una somma consistente di denaro contante, oltre 3 mila euro. L’operazione è scattata quando uno dei giovani, un 20enne del posto, ha mostrato un comportamento nervoso durante un normale controllo.
Tale atteggiamento ha insospettito i militari, spingendoli a effettuare una perquisizione nella sua abitazione, dove si trovava anche il coinquilino, un giovane straniero della stessa età. I due giovani, entrambi operai, sono stati arrestati con l’accusa di detenzione di stupefacenti a fini di spaccio, e denunciati anche per il possesso non giustificato delle munizioni. Tutto il materiale, inclusi droga, denaro, arma e munizioni, è stato posto sotto sequestro.