Intercettata un’auto rubata ma i responsabili si danno alla fuga

8 Novembre 2024
1 minuto di lettura

Dopo un inseguimento l’auto si è schiantata contro un muretto: gli occupanti sono fuggiti a piedi

TORTORETO – Nella notte tra il 7 e l’8 novembre 2024, un furto di auto a Tortoreto ha scatenato un intenso inseguimento sulla autostrada A14, culminato con un incidente. Una Jeep Cherokee, di proprietà di un cittadino, è stata rubata intorno alle 2:30 in via Salino e rapidamente rilevata dalle forze dell’ordine.

Poco dopo il furto, l’autovettura è stata intercettata a Scerne di Pineto dalla squadra N.O.R.M. della Compagnia di Giulianova, che ha iniziato immediatamente l’inseguimento. L’azione si è intensificata all’altezza del casello autostradale di Vasto Sud, dove la Polizia Stradale ha preso il comando delle operazioni. Dopo un breve inseguimento, la Jeep si è violentemente schiantata contro un muretto. Gli occupanti sono riusciti a fuggire a piedi, eludendo la cattura.

Il veicolo è stato sequestrato per effettuare i rilievi del caso, mentre i Carabinieri della Stazione di Tortoreto continuano le indagini per risalire agli autori del furto. Questo episodio solleva ulteriori preoccupazioni sulla sicurezza nella regione e sulla necessità di rafforzare le misure di prevenzione contro i furti di veicoli.

Altro da

Non perdere