Fossacesia, malore fatale per un noto imprenditore

4 Novembre 2024
1 minuto di lettura

La vittima è Annunziato Sichetti, imprenditore di 64 anni e titolare della Valsangro srl, colpito da un malore mentre rientrava a casa in bicicletta

FOSSACESIA – Annunziato Sichetti, imprenditore di 64 anni e titolare della Valsangro srl, è stato colpito da un malore improvviso mentre rientrava a casa in bicicletta, perdendo la vita poco dopo. La tragedia si è consumata nella tarda mattinata del 3 novembre, lungo la strada provinciale che collega Lanciano a Fossacesia. Colpito da un malore, l’imprenditore si è accasciato sulla strada. Alcuni passanti hanno richiesto l’intervento dei soccorsi.

Sul luogo sono intervenuti sia il personale del 118 sia i carabinieri, ma, nonostante i ripetuti tentativi di rianimazione e l’utilizzo del defibrillatore, non è stato possibile salvargli la vita. Sichetti era molto conosciuto in città. Lascia le figlie Martina, Ludovica e Teodora, oltre alla sorella Teresa. I funerali sono previsti per martedì 5 novembre, alle ore 15, nella chiesa di San Donato Martire.

Altro da

Non perdere