Si tratta di una donna di origini libiche di 51 anni: sembrerebbe non essere in pericolo di vita
TERAMO – Una donna di 51anni è stata accoltellata in via Pannella a Teramo da un suo diretto conoscente. La donna di nazionalità libica è stata trasportata al pronto soccorso di Teramo ma non sembrerebbe essere in pericolo di vita. Sul posto per le indagini i carabinieri di Teramo.
Articolo in aggiornamento
Una donna di 51 anni, di origine extracomunitaria, è stata vittima di un grave episodio di violenza: è stata accoltellata all’addome con un unico fendente. La lama, rimasta parzialmente conficcata nel corpo della vittima, ha richiesto un intervento chirurgico d’urgenza per la sua rimozione. Nonostante la gravità dell’aggressione, sembrerebbe che la coltellata non abbia colpito organi vitali, circostanza che fa ben sperare per il decorso post-operatorio.
Sul caso indagano i Carabinieri della Compagnia di Teramo, impegnati a ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto e a individuare il responsabile dell’aggressione. Gli inquirenti stanno raccogliendo testimonianze e valutando possibili motivazioni dietro il gesto violento.