Una coppia di giovani ha tentato di entrare nel locale nonostante il rifiuto degli addetti alla sicurezza: indagano i carabinieri
TORTORETO – Momenti di follia nella notte davanti alla discoteca “Plaza” di Tortoreto, dove una coppia di giovani, un uomo e una donna, ha scatenato il panico dopo essere stata respinta all’ingresso del locale. I due, apparentemente in stato di ubriachezza, hanno avuto un alterco con il personale di sicurezza che si rifiutava di farli entrare ma, invece di andarsene, hanno fatto ritorno poco dopo a bordo di un’auto chiara, una berlina, tentando di investire gli addetti alla sicurezza nel piazzale.
La situazione è rapidamente degenerata: dopo il primo tentativo fallito, i giovani hanno lanciato l’auto contro la vetrina del locale, infrangendola ed entrando all’interno con il veicolo. Ancora una volta, hanno provato a colpire i buttafuori con l’auto prima di allontanarsi a tutta velocità, facendo perdere le proprie tracce. Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito durante l’accaduto. Sul caso indagano ora i Carabinieri di Alba Adriatica e Tortoreto, impegnati a raccogliere testimonianze e a esaminare le riprese delle telecamere di sorveglianza per identificare la coppia in fuga.