Tra i feriti una bambina di sei anni. Secondo le prime ricostruzioni, l’incidente sarebbe stato innescato da una Fiat Panda blu, con a bordo una coppia di anziani
LANCIANO – Nella serata di giovedì 24 ottobre, un grave incidente stradale ha coinvolto cinque veicoli sulla strada provinciale Lanciano-Atessa, nella località di Sant’Onofrio. Nell’incidente sono rimaste ferite diverse persone, inclusa una bambina di sei anni. Secondo le prime ricostruzioni, l’incidente sarebbe stato innescato da una Fiat Panda, con a bordo una coppia di anziani.
Il veicolo, guidato da un uomo di 78 anni, avrebbe invaso la corsia opposta poco prima di una curva, scontrandosi frontalmente con un’Alfa Romeo 166. L’impatto ha fatto ruotare l’Alfa, che ha finito per occupare la corsia opposta, posizionandosi in modo imprevisto davanti a una Jeep Avenger che seguiva la Fiat Panda. La Jeep non è riuscita a evitare l’Alfa, tamponandola. Nel frattempo, la Fiat Panda avrebbe continuato a muoversi e sarebbe entrata in collisione con altri due veicoli, un’altra Fiat Panda e una BMW.