Le forze dell’ordine hanno sequestrato un coltello e fermato tre soggetti: la lite era iniziata per futili motivi
GIULIANOVA – I Carabinieri di Giulianova, insieme ai colleghi della Stazione di Mosciano Sant’Angelo e del NOR della Compagnia di Giulianova, sono intervenuti ieri in Piazza Roma, nei pressi della stazione ferroviaria, per sedare una violenta lite. La segnalazione, giunta intorno al pomeriggio, ha mobilitato le forze dell’ordine che, una volta sul posto, hanno fermato tre persone coinvolte nell’alterco.
Dalla ricostruzione degli eventi, è emerso che la lite era iniziata per futili motivi, ma è rapidamente degenerata quando uno dei partecipanti ha estratto un coltello a serramanico con una lama di 8 cm, cercando di ferire il suo rivale. Un terzo uomo, nel tentativo di placare la situazione, ha cercato di disarmare l’aggressore, provocando lievi ferite sia a sé stesso che all’altro individuo. Entrambi sono stati medicati sul posto dal personale del Pronto Soccorso di Giulianova.
Il coltello è stato immediatamente sequestrato dalle forze dell’ordine, che stanno ora proseguendo le indagini per chiarire la dinamica dell’accaduto. Al vaglio dei Carabinieri ci sono testimonianze e immagini delle videocamere di sorveglianza della zona.