L’episodio è accaduto a Montesilvano, nei pressi di piazza Trisi. La donna alla guida della macchina si è fermata a prestare soccorso
MONTESILVANO – Dopo la tragica morte della madre di tre figli, travolta pochi giorni fa sulla riviera di Pescara, la città è stata nuovamente teatro di un grave incidente stradale. Ieri mattina, un’anziana di 80 anni è stata investita mentre attraversava sulle strisce pedonali in via San Domenico, nei pressi di Piazza Trisi, in pieno centro.
Secondo quanto ricostruito dalla polizia municipale, la donna è stata colpita da un’auto, una OPEL grigia, che procedeva contromano. Alla guida del veicolo c’era una 65enne residente a Città Sant’Angelo. L’automobilista, che stava percorrendo lentamente la breve via che costeggia piazza Trisi e il parcheggio comunale, non è riuscita a evitare l’impatto.
L’anziana, colpita mentre attraversava sulle strisce, è stata soccorsa immediatamente proprio dalla conducente, che si è fermata per prestare i primi soccorsi. Le condizioni della donna investita sono state giudicate gravi e attualmente si trova ricoverata in ospedale.