Alla Fiera del turismo ‘Borracce di poesia’ ha promosso l’Abruzzo conquistando l’attenzione del pubblico per i pacchetti turistici in tema di ‘tour in bici’ in una regione selvaggia e incantevole. Coinvolte nel progetto anche altre località mozzafiato di Marche, Lazio, Molise e Puglia.
RIMINI – Tour in bici in Abruzzo, pedalando dalla Costa dei Trabocchi, sulla via Verde, per arrivare alle aree interne ammirando bellezze paesaggistiche e tradizioni della regione verde dei parchi. Questa la proposta ‘nature’ di ‘Borracce di poesia’ che con il suo stand alla Fiera del Turismo TTG – Travel experience di Rimini ha conquistato l’interesse del pubblico. Si tratat di una tra le manifestazione di riferimento più importan ti per la promozione del turismo italiano nel mondo.
Il progetto ‘Borracce di poesia’, realizzato da Alessandro Ricci, ha messo in primi piano l’Abruzzo dei Trabocchi, della valli interne, delle conche e dei pianori per arrampicarsi sulle vette del Gran Sasso D’Italia, ristorarsi a Campo Imperatore e passeggiare tra i Parchi nazionali e regionali senza dimenticare la pedalata urbana della rete ciclabile ‘Pescara bike tour’.
Oltre all’Abruzzo, Borracce di poesia ha presentato le collaborazioni in corso per quanto riguarda altre regioni quali Marche, Lazio, Molise e Puglia, con la possibilità di offrire organizzazione e supporto per tour in bici. Tre giorni densi, dunque, con appuntamenti mirati con tour operator italiani ed esteri.