Operazione ad ‘alto impatto ad Avezzano’ ieri. In poiche ore sonos tate comminate 17 sanzioni, una persona è stata segnalata per droga e 3 denunciate, giovedì è stato convocato nuovo incontro con il Comitato sicurezza.
AVEZZANO – Sono stati 26 i presidi delle forze di polizia in Marsica ieri con il controllo di 267 persone di cui 34 con precedenti. Ben 182 veicoli controllati in poche ore con 17 sanzioni elevate per violazioni al Codice della strada. Sono state denunciate 3 persone e 1a è stata segnalata per detenzione di sostanze stupefacenti.
E’ stato inoltre sequestrato un coltello e sono state controllate 26 persone sottoposte al regiome degli arresti domiciliari, 2 delle quali non sono state trovate e verranno denunciate per evasione.Questo il bilancio dell’operazione interforze ad ‘alto impatto’ eseguita le scorse ore ad Avezzano (L’Aquila) , in particolare. L’intervento è stato portato a termine ieri dopo una riunione tecnica di coordinamento presieduta dal prefetto dell’Aquila, Giancarlo Di Vincenzo.
Il 17 ottobre, il rappresentante del governo ha convocato ad Avezzano, a palazzo di città, una nuova riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica per fare il punto sulla situazione del capoluogo marsicano.