Gli Agenti della Squadra Volante hanno riconosciuto l’uomo, dopo l’identificazione è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della Questura
Pescara – Nel pomeriggio di ieri, un uomo di 39 anni è stato arrestato con l’accusa di evasione dopo essere stato sorpreso a passeggiare sul lungofiume nonostante fosse sottoposto alla misura restrittiva della detenzione domiciliare.
Intorno alle 18:00, una pattuglia del Reparto Prevenzione Crimine di Pescara ha incrociato l’uomo durante un controllo di routine e lo ha immediatamente riconosciuto. Dopo averlo fermato e verificato la sua identità, è emerso che si trattava proprio della persona destinataria della misura alternativa alla detenzione.
Gli agenti lo hanno quindi accompagnato in Questura, dove, dopo ulteriori accertamenti, è stato confermato che l’uomo si trovava al di fuori della sua abitazione in violazione delle disposizioni. A seguito dei controlli, il 39enne è stato arrestato e trattenuto nelle camere di sicurezza, in attesa delle decisioni dell’Autorità Giudiziaria competente.