Eures, è attiva la piattaforma on line per le offerte di lavoro in Belgio

7 Ottobre 2024
1 minuto di lettura

Eures Fiandre e Eures Abruzzo organizzano una giornata informativa e un’attività di reclutamento per chi è interessato a lavorare in Belgio. Sono aperte le candidature per diverse figure professionali

PESCARA – Buone notizie per chi cerca lavoro ed è disposto a trasferirsi all’estero. Eures Fiandre, in collaborazione con Eures Abruzzo, offre l’opportunità di trovare un’occupazione nella regione delle Fiandre in Belgio.
Per partecipare all’iniziativa, è sufficiente iscriversi alla piattaforma https://europeanjobdays.eu/en/event/work-flanders-match-made-europe-event. Una volta registrati, si possono consultare le diverse offerte di lavoro disponibili e candidarsi direttamente online.
Il prossimo 10 ottobre si terrà una diretta streaming dedicata a chi vuole saperne di più su come vivere e lavorare in Belgio. Durante l’evento, verranno illustrate le normative belghe in materia di lavoro, previdenza e benefici finanziari.
Chi può partecipare
Possono candidarsi tutti i cittadini dell’UE con più di 18 anni, residenti in un paese UE, Norvegia o Islanda. Anche i cittadini extra UE con permesso di soggiorno UE possono partecipare.
Le fasi della selezione
Dopo aver presentato la candidatura, c’è la possibilità di essere contattati dal datore di lavoro per un primo colloquio online. In seguito, potrebbe essere richiesto un secondo colloquio di persona, a seconda delle esigenze dell’azienda.
Importante: La diretta streaming del 10 ottobre riguarda solo le informazioni generali sul lavoro in Belgio. Le candidature alle offerte di lavoro possono essere presentate anche dopo questa data.

Altro da

Non perdere