Circolazione stradale interrotta dal chilometro 141 al 148 sulla strada statale 17 nel territorio di Roccaraso, il traffico veicolare è stato deviato sulla provinciale 119 per un incidente.
ROCCARASO – Dalle ore 6 di questa mattina è chiusa la statale 17 per un incidente stradale al chilometro 141, nel comune di Roccaraso, dove un autotrasportatore, di origine nigeriana, ha perso il controllo dell’autoarticolato provocando il rilascio del container, pieno di elettrodomestici, finito sulla carreggiata completamente occupata dal mezzo pesante.
L’uomo ferito, è stato trasportato all’ospedale di Sulmona (L’Aquila), ma non è in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti una pattuglia della Polizia stradale e i Carabinieri del radiomobile di Castel di Sangro nonché personale di soccorso del 118, Vigili del fuoco e tecnici dell’Anas per il ripristino della circolazione stradale, tutt’ora sul posto per gli accertamenti del caso. Non sono coinvolti altri mezzi e persone. Le operazioni di pulizia e rimozione del container sono ancora in corso, la strada potrebbe essere liberata tra un paio d’ore, verso le ore 13.
Il tratto è stato riaperto appeno dopo le ore 17 del pomeriggio.