Continua l’azione di rafforzamento del parco mezzi della Provincia con la consegna di 3 nuovi autoveicoli destinati alla Polizia provinciale dell’Aquila.
L’AQUILA – “Questi nuovi acquisti si inseriscono all’interno di uno degli obiettivi centrali della nostra azione amministrativa: dare il maggior supporto possibile ai nostri agenti affinché svolgano il proprio compito in sicurezza e serenità, potendo contare sempre su nuovi mezzi e tecnologie che garantiscano loro un alto livello di protezione”. Lo ha dichiarato Angelo Caruso, presidente della Provincia dell’Aquila questa mattina alla consegna dei mezzi.
L’Amministrazione provinciale ha infatti dotato il proprio comando di 3 Suv 4×4 Dacia duster con allestimento di Polizia provinciale che sono stati consegnati questa mattina nella sede dell’ente in via Monte Cagno. Il parco mezzi della Provincia dell’Aquila, negli ultimi 2 anni, è stato potenziato con l’acquisto di nuovi pickup destinati alle forze di polizia mentre il reparto viabilità con nuovi mezzi spargisale e taglio erba.