Donatella Di Pietrantonio protagonista dell’evento “Ti presento un classico” a Francavilla al Mare

28 Settembre 2024
1 minuto di lettura

L’evento si terrà questa sera dalle ore 19:00 all’Auditorium Sirena ed è aperto al pubblico

FRANCAVILLA AL MARE – Il penultimo appuntamento della rassegna culturale “Ti presento un classico” vedrà protagonista Donatella Di Pietrantonio, vincitrice del Premio Strega. L’autrice sarà ospite dell’Auditorium Sirena di Francavilla al Mare questa sera, sabato 28 settembre alle ore 19:00, nell’ambito dello Strega Tour e del Festival SquiLibri. Durante l’incontro, Di Pietrantonio presenterà Il posto di Annie Ernaux, scrittrice francese insignita del Premio Nobel per la Letteratura nel 2022.

L’iniziativa fa parte del progetto “Libridine”, supportato dal Centro per il Libro e la Lettura (Cepell) e organizzato in collaborazione con il Comune di Francavilla al Mare, grazie all’impegno del sindaco Luisa Russo e dell’assessore alla cultura Cristina Rapino. L’evento è anche arricchito dal contributo di realtà culturali come Fonderie Ars, Identità Musicali e la Scuola Macondo. La direzione artistica della rassegna è curata dallo scrittore abruzzese Peppe Millanta, che dirige anche il Festival delle Narrazioni, SquiLibri.

L’incontro con Donatella Di Pietrantonio è gratuito e aperto al pubblico. Per maggiori informazioni, è possibile seguire la Scuola Macondo sui social o contattarla via email all’indirizzo scuolamacondo@gmail.com.

Altro da

Non perdere