Sono tre i mezzi coinvolti nell’incidente: fortunatamente nessuno è stato ferito in maniera grave ma per alcuni si è resto necessario il trasporto in ospedale
TERAMO – Nel tardo pomeriggio di oggi una squadra dei Vigili del Fuoco di Teramo è intervenuta sulla Teramo-mare in seguito a un violento incidente che ha coinvolto due automobili e un camion frigorifero. Lo scontro è avvenuto in prossimità dell’uscita di Mosciano Sant’Angelo sulla carreggiata in direzione mare. I mezzi coinvolti sono un camion Iveco, guidato da un 56enne, una Fiat Panda con un conducente di 43 anni e un’Opel Mokka, il cui conducente è stato portato all’ospedale Mazzini di Teramo in ambulanza.
A causa dell’impatto, l’Opel si è ribaltata sul lato del passeggero, mentre il conducente della Panda è rimasto intrappolato all’interno dell’auto, bloccato dall’impossibilità di aprire le portiere. I Vigili del Fuoco hanno utilizzato le attrezzature in dotazione per liberarlo, mentre l’autista del camion e il conducente della Panda sono usciti illesi dall’incidente. Dopo l’intervento, i Vigili del Fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza i mezzi coinvolti. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia dei Carabinieri di Giulianova per gestire il traffico e svolgere i rilievi del caso. L’incidente ha causato il blocco della strada e il formarsi di una lunga coda di veicoli durante le operazioni di soccorso e messa in sicurezza.