Il giovane fermato vicino a un centro commerciale, nascondeva in casa oltre 200 grammi di sostanze stupefacenti
MONTESILVANO – Un 18enne è stato arrestato a Montesilvano dai carabinieri per detenzione e spaccio di droga, dopo essere stato sorpreso in possesso di dosi già pronte per la vendita e di un coltello a serramanico. L’operazione è avvenuta nella serata di venerdì 20 settembre, quando i militari della compagnia locale e quelli del Sio (Sezioni di intervento operativo) dei carabinieri del Lazio, impegnati in controlli straordinari sul territorio, hanno notato il giovane aggirarsi con atteggiamento sospetto nei pressi di un centro commerciale della città.
Gli agenti, insospettiti dai suoi movimenti e dalle interazioni con altre persone, hanno deciso di fermarlo per un controllo, trovandolo in possesso di un coltello a serramanico e di una busta contenente hashish e cocaina, per un totale di 50 grammi, già suddivisi in dosi pronte per lo spaccio. A seguito del ritrovamento, è stata eseguita una perquisizione nell’abitazione del giovane, dove sono stati rinvenuti ulteriori 200 grammi di sostanze stupefacenti nascoste in una stanza.
Il 18enne è stato arrestato in flagranza di reato e attualmente si trova agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida che si terrà nelle prossime ore.