Gli eventi si terranno questa sera dalle ore 21:00 nelle vie principali di Chieti Scalo: atteso il concerto di Paola e Chiara
CHIETI – La città di Chieti scalda i motori per la Notte Gialla 2024, la manifestazione che animerà piazzale Marconi e le vie limitrofe di Chieti Scalo questa sera, sabato 14 settembre. La kermesse offre un programma ricco di eventi che si svolgeranno all’interno di un’ampia area pedonale di 10 km, creata per l’occasione. La serata culminerà con il concerto di Petit e delle celebri Paola e Chiara, ma l’intrattenimento inizierà già dalle 21:00 con una varietà di attività e spettacoli.
Sul palco di piazzale Marconi, ci sarà lo show “Virgo Beauty on Stage” presentato da Jessica Brugali di RTL e Lorenzo Marchetti di Virgo. Successivamente, intorno alle 23:00, sarà il turno del concerto di Petit, noto al pubblico per la sua partecipazione ad “Amici di Maria De Filippi”, seguito dal ritorno sul palco di Paola e Chiara. La serata continuerà con un dj set di Giusva e l’animazione del Pride Village Virgo.
Gli esercizi commerciali potranno esporre all’esterno i propri prodotti e offrire piccoli spettacoli musicali, creando un’atmosfera ancora più vivace lungo le strade coinvolte. Per garantire lo svolgimento sicuro della Notte Gialla, il comune ha emesso delle ordinanze che riguardano la viabilità. Tra le principali misure:
- Divieto di sosta con rimozione forzata su diverse strade, tra cui via Colonnetta, piazzale Marconi, via Meneghini, via Lanciano, via De Virgiliis, e via Avezzano.
- Divieto di transito dalle 18:30 nelle stesse aree.