Intervento da 29 mila euro della Provincia dell’Aquila per l’installazione della segnaletica nei pressi del plesso scolastico
L’AQUILA – “Desidero ringraziare tutto il settore dell’edilizia scolastica della provincia dell’Aquila e la dirigente scolastica dell’Istituto che hanno collaborato per la tempestiva conclusione dei lavori”, ha dichiarato il consigliere provinciale con delega in materia di edilizia scolastica, Gabriella Sette, annunciando la conclusione dei lavori all’istituto di istruzione superiore Amedeo D’Aosta.
“Un ringraziamento anche al dirigente del settore edilizia scolastica Alessia Fagnani e all’ingegnere Massimo Di Battista”, ha concluso. Per i lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale e verticale nelle aree adiacenti l’Istituto D’Aosta dell’Aquila il finanziamento della Provincia dell’Aquila è pari a 29 mila euro, ad effettuare l’intervento è stata la ditta Erreci segnaletica dell’Aquila. Con in lavori è stata messa in sicurezza l’area adiacente il plesso scolastico.