Arriva “Tutti in pista”, torneo a squadre previsto alla Villa Comunale domenica 15 settembre, per il festival “L’Energia del benessere”
L’AQUILA – L’Aquila saluta l’estate con una giornata all’insegna dell’inclusione e dello sport con “Tutti in pista”, il torneo di giochi senza barriere in programma domenica 15 settembre presso il parco della Villa Comunale, dalle ore 16.
Organizzato dall’Associazione Dedalus e allestito dai ragazzi dell’Associazione Persone Down, l’evento rientra nel palinsesto del progetto “L’Aquila cresce con lo Sport” e nella seconda edizione del festival “L’Energia del benessere”. Quest’ultimo, organizzato dall’associazione sportiva Tao Art, vedrà la Villa Comunale riempirsi di spazi dedicati ad arte, cultura, meditazione, artigianato, apicultura e ambiente già dalla mattina.
Per partecipare al torneo, invece, è possibile iscriversi su Whatsapp, inviando un messaggio al numero: 347 8902016; altrimenti sarà possibile iscriversi di persona presso l’apposito punto informativo, aperto alla Villa Comunale dalle ore 11 di domenica stessa.
Per l’occasione, anche quest’anno sarà realizzato un grande mandala di semi. Al momento artistico condiviso di land art saranno invitati a contribuire tutti i presenti.