Prosegue senza sosta l’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato
PESCARA – Le squadre delle Volanti hanno intensificato l’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti. Questa mattina, in uno sgabuzzino nell’androne di un edificio situato nella zona di Fontanelle, gli agenti hanno scoperto una busta nascosta tra del materiale edile contenente un involucro in cellophane trasparente con oltre 50 grammi di marijuana e un bilancino di precisione.
Sempre nella stessa mattinata, durante un altro intervento nel quartiere Rancitelli, i poliziotti, insospettiti da movimenti anomali all’interno di un condominio, hanno deciso di effettuare un controllo. L’intuizione degli agenti si è rivelata corretta: da una fessura all’interno di un fondaco, hanno notato un involucro sospetto. Dopo essere entrati, hanno recuperato la confezione, che conteneva circa 60 grammi di eroina.
Proseguendo con un controllo più approfondito del fondaco, gli agenti hanno rinvenuto diversi altri involucri nascosti in un mobiletto, oltre a vari bilancini di precisione. L’operazione ha portato al sequestro di ulteriori quantità di cocaina ed eroina, rispettivamente per un peso complessivo di circa 70 grammi e 150 grammi.