La Polizia ha poi perquisito anche l’abitazione dell’arrestato nella quale sono stati rinvenuti 120 grammi di hashish e 10 grammi di cocaina
PESCARA – Durante i servizi di contrasto ai reati predatori, in particolare ai furti in appartamento, pianificati e condotti con costanza dalla Questura di Pescara, gli agenti della Squadra Mobile hanno arrestato un uomo di 37 anni residente nella provincia pescarese.
L’attenzione degli operatori della Polizia di Stato era focalizzata sulla ricerca di veicoli segnalati come potenzialmente utilizzati da persone dedite a furti in abitazione. Tra questi, una vettura corrispondente alle descrizioni fornite è stata individuata in via Vestina, a Montesilvano, e immediatamente fermata per un controllo. Il conducente ha mostrato subito segni di nervosismo e insofferenza, spingendo gli investigatori a procedere con una perquisizione del veicolo. Durante il controllo, è stata trovata una confezione nascosta nella tasca del sedile del passeggero contenente 164 grammi di cocaina.
Successivamente, la perquisizione è stata estesa all’abitazione del 37enne, situata in un altro comune della provincia. Qui, il personale della Squadra Mobile ha rinvenuto ulteriori 10 grammi di cocaina e 120 grammi di hashish, oltre a materiale per il confezionamento e un bilancino di precisione.
La droga è stata sequestrata, e l’uomo è stato condotto in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.