Per la 730^ Perdonanza Celestiniana, stasera in concerto Umberto Tozzi, di fronte alla Basilica di Santa Maria di Colemaggio
L’AQUILA – In attesa del Corteo della Bolla e dell’apertura della Porta Santa, in programma domani, mercoledì 28 agosto, sarà Umberto Tozzi a ravvivare i festeggiamenti della 730^ Perdonanza Celestiniana. Il concerto dello storico showman è atteso questa sera, martedì 27 agosto, alle 21:30, presso il Teatro del Perdono, il palco allestito di fronte alla Basilica di Santa Maria di Collemaggio.
Autore di capisaldi del pop tricolore, quali “Ti amo”, “Gloria”, “Gente di mare”, e “Si può dare di più”, brani che tutt’ora fanno cantare in italiano tutto il mondo, Umberto Tozzi continua a riconfermarsi tra gli emblemi della musica italiana.
L’appuntamento di oggi fa parte di “L’Ultima Notte Rosa – The Final Tour”, la tournée con cui l’artista dà il suo addio alle scene. Ad accompagnarlo sul palco, un’orchestra di 21 elementi, l’Ensemble Symphony Orchestra.
I biglietti potranno essere acquistati nei punti vendita accreditati Ciaotickets o sul sito di Ciaotickets.
Le persone con disabilità potranno effettuare la prenotazione in piattaforma o presso i punti vendita accreditati Ciaotickets. Sarà riservata loro la possibilità di acquistare il tagliando al solo costo di prevendita di 1 euro (con 1 euro anche per l’accompagnatore), fino ad esaurimento posti disponibili. Per ogni singola operazione sarà possibile acquistare un minimo e un massimo di due tagliandi, di cui uno per lo spettatore e uno per l’accompagnatore.