La denuncia è stata presentata da una donna il 22 agosto scorso: l’uomo le avrebbe inviato materiale a contenuto sessuale e in diverse occasioni palpeggiata
CHIETI – Sabato scorso, la polizia di Chieti ha arrestato un uomo con l’accusa di atti persecutori e violenza sessuale nei confronti di una giovane donna. Responsabile dei reati in questione è un cittadino italiano residente in città. L’ordinanza per la misura cautelare degli arresti domiciliari è stata emessa dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Chieti, a seguito di una richiesta avanzata dalla procura.
L’arresto è arrivato a seguito di una denuncia presentata il 22 agosto scorso dalla donna in questione. In base a quanto dichiarato, l’uomo le avrebbe inviato numerosi messaggi, immagini e video a contenuto sessuale tramite WhatsApp. Inoltre, in diverse occasioni più recenti, avrebbe anche compiuto atti di palpeggiamento nei suoi confronti. La squadra mobile ha verificato la presenza dei messaggi e di tutto il materiale, per questo l’uomo al momento si trova ai domiciliari.