Perdonanza 2024: comincia la vendita dei biglietti per gli spettacoli

12 Agosto 2024
1 minuto di lettura

Comincia martedì 13 agosto la vendita dei biglietti per gli eventi mondani della Perdonanza 2024

L’AQUILA – Comincia martedì 13 agosto la vendita dei biglietti per gli eventi previsti dal ricco cartellone mondano della Perdonanza 2024.

Per il concerto del 23 agosto, che dalle 21:30 vedrà esibirsi sul Teatro del Perdono, tra gli altri, The Kolors, Malika Ayane, Colapesce e Di Martino, Tiromancino, il tenore Gianluca Terranova e Renato Zero, l’ingresso sarà gratuito e senza prenotazione, fino ad esaurimento posti, con apertura dei varchi alle ore 19 e chiusura fissata alle ore 20:20.

Per tutti gli altri appuntamenti, invece, il prezzo dei biglietti varierà da un massimo di 40 euro a un minimo di 10 euro. Per acquistarli, sarà possibile rivolgersi ai punti vendita accreditati Ciaotickets, oppure direttamente sul sito internet di Ciaotickets. All’ingresso degli spettacoli, i biglietti potranno essere mostrati in formato cartaceo o su supporto elettronico. L’unica eccezione sarà fatta per i bambini che non hanno compiuto il terzo anno di età e che resteranno in braccio ai genitori: per loro non sarà necessario mostrare alcun biglietto.

Gli eventi presso la Scalinata di San Bernardino e il Teatro del Perdono di Collemaggio, saranno organizzati con posti a sedere con la specifica di settore, fila e posto numerato, mentre la serata di lunedì 26 agosto in Piazza Duomo, con i celeberrimi Achille Lauro e Rose Villain, sarà fruibile con posti in piedi. 

Alle persone con disabilità sarà riservata la possibilità di acquistare il biglietto con il solo costo di prevendita di 1 euro, con 1 euro anche per l’accompagnatore, fino ad esaurimento posti disponibili. Per ogni singola operazione sarà possibile acquistare un minimo e un massimo di due biglietti, da intendersi uno per lo spettatore e uno per l’accompagnatore. 

Altro da

Non perdere