Carabinieri si sono messi sulle tracce dei due e li hanno identificati. L’uomo in possesso del coltello è stato denunciato all’autorità giudiziaria per porto abusivo di armi
ALBA ADRIATICA – Ieri sera in piazza IV Novembre di Alba Adriatica sono intervenuti i carabinieri del Radiomobile della locale compagnia in seguito a una lite scoppiata tra due stranieri per futili motivi. All’arrivo dei militari i due si erano già allontanati: dalle ricostruzioni effettuate grazie ai testimoni presenti e dalla visione delle telecamere di sicurezza, si è appurato che i due si erano affrontati in piazza senza colpirsi e uno estraeva dalla tasca un coltello dirigendolo verso l’altro.
I Carabinieri si sono messi sulle tracce dei due e li hanno identificati. L’uomo in possesso del coltello è stato denunciato all’autorità giudiziaria per porto abusivo di armi. Sono in corso le pratiche per proporlo per una idonea misura di prevenzione, mentre l’arma risulta scomparsa perché è stata gettata nel torrente Vibrata.