L’uomo si è recato nell’abitazione della donna che si è sentita male: è stata soccorsa dai sanitari che l’hanno portata all’ospedale di Giulianova
GIULIANOVA – Era stato sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento alla persona offesa, in particolare nei confronti della ex compagna. Il provvedimento era stato adottato dal giudice del Tribunale di Teramo il 24 luglio ma non è bastato a tenere l’uomo lontano. Nel pomeriggio di ieri infatti, si è recato presso l’abitazione della donna che ha accusato un malore.
È intervenuta l’ambulanza per portare la vittima al pronto soccorso dell’ospedale di Giulianova, non senza che avvisasse preventivamente i carabinieri. L’uomo infatti l’ha seguita fino ai locali della struttura dove è stato arrestato dai militari. La donna dopo la visita è stata dimessa con una prognosi di 10 giorni per patologie legate alla prima aggressione da cui era scaturita la misura cautelare e per l’attuale stato di agitazione. L’uomo è stato messo agli arresti domiciliari.