Coinvolto un uomo di 88 anni del Vastese e un 52enne di Lanciano
LANCIANO – Nel pomeriggio del 24 luglio si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto un camion delle giostre e un’automobile. L’incidente è avvenuto in contrada Torre Sansone, lungo la strada statale 84 che collega la città frentana a San Vito Marina.
Il punto dell’impatto è stato l’incrocio con la strada che conduce a contrada Sacchetti, nel comune limitrofo di Treglio. Al momento, le circostanze esatte dell’incidente non sono ancora chiare. Una Peugeot 208, guidata da un uomo di 88 anni del Vastese, è stata trascinata per diversi metri dal mezzo pesante, nonostante il tentativo del conducente del camion, un uomo di 52 anni di Lanciano, di evitare lo scontro. Il camion ha terminato la sua corsa contro la recinzione di una proprietà privata sulla corsia opposta.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i soccorritori del 118, i vigili del fuoco e due pattuglie della polizia municipale di Lanciano. L’anziano è stato estratto dall’auto e trasportato con l’elisoccorso a Chieti, mentre il conducente del camion è stato portato con l’ambulanza all’ospedale Renzetti.