Nella notte del 3 giugno aveva ferito un 28enne di Silvi, accoltellandolo all’addome: la vittima fortunatamente non è stata pugnalata mortalmente
SILVI – Aveva accoltellato un cameriere 28enne residente a Silvi, intorno all’una di notte del 3 giugno in via Fermi, per futili motivi. La vittima aveva riportato una coltellata all’addome, che gli aveva procurato una “ferita da taglio in ipocondrio sx”, che fortunatamente non aveva generato conseguenze più gravi.
La perquisizione poi aveva fatto rinvenire nella camera d’albergo occupata dall’arrestato circa 37 grammi di cocaina.
Ieri pomeriggio i Carabinieri della Stazione di Silvi hanno rintracciato e arrestato sul lungomare un 27enne italiano, senza fissa dimora, noto alle Forze di Polizia, ritenuto responsabile dell’episodio e nel dettaglio di lesioni personali aggravate. Nei confronti del giovane, infatti, il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Teramo, concordando con la richiesta del Pubblico Ministero, aveva emesso un’ordinanza di custodia cautelare in carcere. Il 27enne italiano, dopo le formalità di rito, è stato portato presso la Casa Circondariale di Teramo a disposizione della locale Procura della Repubblica.