L’incidente è avvenuto intorno alle 7 di mattina al Lido Le Morge. Niente da fare per una 64enne che è deceduta nonostante le manovre di rianimazione
TORINO DI SANGRO – Una mattinata di routine si è trasformata in tragedia quando due donne, uscite per una passeggiata in acqua al Lido Le Morge di Torino di Sangro, sono state coinvolte in un drammatico incidente. Una delle due, improvvisamente colpita da un malore mentre l’acqua le arrivava oltre il mezzo busto, ha trascinato con sé l’amica sul fondo, rischiando di annegare.
L’incidente è avvenuto intorno alle 7 di questa mattina, nei pressi del Lido Baia Blu. I primi soccorsi sono stati prestati da alcune persone presenti in spiaggia, tra cui il sindaco Nino Di Fonso, due titolari degli stabilimenti balneari e un bagnante infermiere. Nonostante i loro sforzi, una 64enne originaria di Sant’Eusanio del Sangro, è deceduta nonostante le manovre di rianimazione.
L’amica che era con lei ha avuto bisogno di ossigeno. Sul luogo sono intervenuti i militari della guardia costiera, i vigili del fuoco e i soccorritori del 118. La salma è stata restituita alla famiglia della donna deceduta.