L’ultimo incontro vedrà la sfida tra Abruzzo e Campania, rappresentate rispettivamente da Luca Cornacchia e Salvatore Lioniello di Caserta
CHIETI – Stasera 15 luglio alle 20:30, la pizzeria Fermenta di Chieti Scalo ospiterà l’ultimo appuntamento della serie “Pizza Battle”, con una sfida tra Salvatore Lioniello e Luca Cornacchia. Questo evento celebra l’ingresso di Fermenta nella prestigiosa lista delle 50 Top Pizza Italia 2024, dove ha conquistato la 79esima posizione e il premio speciale “One to Watch”.
La “Pizza Battle” è una serie di cene evento che ha visto il pizzaiolo di casa, Luca Cornacchia, confrontarsi con maestri pizzaioli e chef di fama nazionale in uno scambio di stili e tradizioni. Tra i partecipanti ai primi round ci sono stati nomi illustri come Diego Vitagliano da Napoli, Alessio Muscas da Roma, Raffaele Bonetta da Napoli, Marzia Buzzanca dall’Aquila, Nicola Fossaceca da San Salvo, e Luca Pezzetta da Fiumicino. L’ultimo incontro vedrà la sfida tra Abruzzo e Campania, rappresentate rispettivamente da Luca Cornacchia e Salvatore Lioniello di Caserta.