Philippe Pomone, cittadino francese di 67 anni residente in provincia di Chieti è scomparso lo scorso 23 maggio. L’appello della famiglia all’associazione Penelope Abruzzo
ATESSA – Philippe Pomone, cittadino francese di 67 anni residente in provincia di Chieti, è scomparso da Atessa lo scorso 23 maggio. I familiari, preoccupati per la sua sorte, hanno chiesto aiuto all’associazione Penelope Abruzzo, che si occupa di persone scomparse.
Secondo quanto riferito, è probabile che Philippe abbia lasciato Atessa con l’intenzione di raggiungere Aubagne, in Provenza. La situazione è resa ancora più allarmante dalla condizione psicologica di fragilità in cui si troverebbe l’uomo, come dichiarato dai suoi cari.
L’associazione Penelope ha lanciato un appello a tutti coloro che possano avere informazioni su Philippe o che lo abbiano incontrato nelle ultime settimane. La descrizione fornita può essere utile per il riconoscimento: Philippe Pomone è alto 1,80 metri, ha i capelli grigi, gli occhi marroni ed è di corporatura media. Parla sia francese sia italiano. Chiunque abbia notizie è invitato a contattare il numero di emergenza di Penelope, 347 5922521, anche in forma anonima.