Il sindaco Ferrara commenta l’uscita di Raimondi dalla maggioranza

13 Luglio 2024
1 minuto di lettura
Foto ANSA

Il primo cittadino: “Umanamente mi spiace. Restava tanto lavoro da fare insieme. Da capire perché una formazione nuova e di sinistra come Avs abbia deciso di andare in minoranza con le destre”

CHIETI – Il sindaco, Diego Ferrara, ha prontamente risposto all’annuncio della formazione del gruppo Alleanza Verdi Sinistra in Consiglio comunale e, in particolare, all’uscita dalla maggioranza del consigliere comunale Edoardo Raimondi.

“Ho appreso dalla stampa, non senza stupore, l’uscita dalla mia maggioranza del consigliere Edoardo Raimondi, passato nel gruppo di Alleanza Verdi Sinistra dopo altri due cambi di casacca in meno di quattro anni di amministrazione – dice Ferrara. Da sindaco mi dolgo di averlo dovuto apprendere dai media. Umanamente mi spiace. Restava tanto lavoro da fare, insieme, per restituire alla città conti a posto e un futuro di opere e servizi che in modo complicatissimo stiamo cercando di portare avanti, nonostante emergenze grandi e visibili a tutti – spiega il primo cittadino. A livello politico resta da capire perché una formazione nuova e di sinistra come Avs, nata per costruire un’alternativa alle destre a livello nazionale e locale, abbia deciso di andare in minoranza proprio con le destre, contro il governo di centrosinistra di una città capoluogo di provincia. Sempre se questo è quello che oggi è successo a Chieti”.

Altro da

Non perdere