La donazione prevede l’installazione di un’altalena e di un gioco a molla per bambini. L’Hr Manager Silvana Roatta: “Gente abruzzese forte e gentile. I nostri dipendenti sono figli del territorio”
CHIETI – La Giunta Comunale ha approvato la donazione di attrezzature ludiche da parte di Dayco Europe Srl per il parco del Tricalle, in occasione dei 50 anni di attività dell’azienda sul territorio. Questa donazione prevede l’installazione di un’altalena e di un gioco a molla per i bambini.
Il sindaco Diego Ferrara, insieme agli assessori Stefano Rispoli e Chiara Zappalorto, ha sottolineato l’importanza di questa collaborazione tra l’amministrazione e i cittadini. “Sin dal primo giorno abbiamo invitato la città a una sinergia piena con il Comune, una cittadinanza attiva sia perché Chieti potesse dare spazio a tutte le sue energie, sia perché nel proprio piccolo ognuno potesse lasciare un segno del suo legame con il territorio, viste anche le precarie condizioni dell’Ente”, ha detto il sindaco.
Silvana Roatta, Hr Manager di Dayco, ha ricordato il recente anniversario celebrato il 23 giugno presso lo stabilimento di Chieti Scalo. Fondato nel 1974 come Valpego, parte del gruppo Pirelli, lo stabilimento è entrato a far parte della multinazionale Dayco nel 1993. “Uno stabilimento che oggi conta circa 330 dipendenti, un’area produttiva di 17000 metri quadrati dentro una superficie di 63.000 metri quadrati. L’Azienda ha voluto ringraziare tutti i collaboratori che negli anni, nei vari ruoli, hanno contribuito al suo sviluppo, con l’operosità tipica della gente abruzzese, forte e gentile. Tanti dei nostri dipendenti sono figli proprio del territorio che da mezzo secolo ci ospita”, ha spiegato.