Gli artisti saranno svelati solo al momento dell’evento. Si parte domani alle 21: seguiranno altri due appuntamenti nel mese di luglio, gli altri tre nel mese di agosto
GIULIANOVA – Prenderà il via con il primo appuntamento a Giulianova, la stagione dei secret concerts della Riccitelli. Domani infatti, alle 21 nei pressi del Faro, si inizia con Vetri del mare, il primo dei sei eventi in programma, tre nel mese di luglio e tre nel mese di agosto. La manifestazione ripropone la formula del concerto segreto, con artisti e programmi svelati solo al momento dell’evento, preceduto da aperitivo cenato, sulla scorta del grande successo dello scorso anno con “Musica in Villa”. Completamente diversa però l’ambientazione, quest’anno nella cornice suggestiva e bellissima del Porto Turistico di Giulianova.
«È la nuova avventura della Riccitelli – commenta la presidente Alessandra Striglioni ne’ Tori – molto impegnativa organizzativamente ma, con una ambientazione e una combinazione davvero uniche come il Porto, il Faro, i Caliscendi, buona musica e buon cibo, la ritengo una occasione incredibile di condivisione di bellezza e di emozioni. Un grazie sentito a tutti coloro che ci hanno affiancato e supportato in questa organizzazione sicuramente complessa, dal Comune di Giulianova all’Ente Porto all’Associazione Caliscendi, tutti straordinariamente presenti con gentilezza, entusiasmo e professionalità e, soprattutto, pronti nel risolvere o eliminare gli infiniti problemi che una manifestazione così inevitabilmente comporta e che, crediamo, non possa che piacere ed entusiasmare».