Lite violenta a Sulmona: settantenne finisce in prognosi riservata, per il presunto aggressore è stato un incidente

28 Giugno 2024
1 minuto di lettura

Un settantenne di Sulmona è finito in prognosi riservata presso l’ospedale San Salvatore dell’Aquila in seguito a una lite

SULMONA – Un uomo di 70 anni originario di Sulmona si trova attualmente ricoverato in prognosi riservata presso l’ospedale San Salvatore dell’Aquila, in seguito a una lite violenta con un cinquantenne, anche lui sulmonese. La presunta aggressione ai danni del settantenne è avvenuta questa mattina a Sulmona, in via Patini. Sebbene il cinquantenne sostenga si sia trattato di un incidente, il settantenne ha già riferito al personale sanitario di essere stato aggredito.

L’uomo rimasto leso ha ricevuto le prime cure mediche dall’ambulanza del 118 del pronto soccorso dell’ospedale di Sulmona, per poi essere trasportato al reparto di Neurochirugia del San Salvatore dell’Aquila. I Carabinieri di Sulmona stanno già indagato sulle dinamiche ancora sconosciute che hanno portato all’accadimento. Tra le ipotesi, quella di un diverbio riguardo un posto auto. Al vaglio degli inquirenti anche le testimonianze di alcuni automobilisti, che avevano segnalato la lite. L’uomo di 50 anni è già noto alle forze dell’ordine.

Altro da

Non perdere