L’intervento è stato finanziato con fondi sisma – neve e prevede in particolare il ripristino integrale della guaina di copertura e di tutte le parti ammalorate
TERAMO – È stato approvato dalla giunta comunale il progetto esecutivo relativo ai lavori di sistemazione del Palazzetto dello sport di San Nicolò. «Come Amministrazione – sottolinea il Sindaco Gianguido D’Alberto – siamo sempre stati consapevoli dell’importanza di realizzare un intervento definitivo su una struttura sportiva polivalente che è riferimento non solo per l’area di San Nicolò ma per tutta la città e che continuerà ad essere teatro di eventi e campionati di rilevanza nazionale. Si è trattato di un percorso lungo che ci permetterà di sanare tutte le problematiche che l’impianto ha fin dalla nascita».
L’intervento, finanziato dalla struttura commissariale con 350mila euro a valere sui fondi sisma-neve, prevede in particolare il ripristino integrale della guaina di copertura e di tutte le parti ammalorate, andando così a dare risposta all’esigenza di una ristrutturazione completa del tetto. «Con questo intervento andremo a realizzare la ristrutturazione completa del tetto – spiega l’Assessore allo sport Alessandra Ferri – andando a risolvere tutti quei problemi che hanno spesso reso inutilizzabile la struttura dalle diverse società, soprattutto quelle della pallamano e degli sport rotellistici».