L’episodio è accaduto la scorsa notte, il giovane ha perso la vita battendo la testa contro un palo della luce
FRANCAVILLA AL MARE – La scorsa notte, un tragico incidente stradale ha colpito la cittadina di Francavilla al Mare, in località Setteventi. Lorenzo Giangiacomo, un giovane di soli 24 anni, ha perso la vita in circostanze drammatiche.
Secondo una prima ricostruzione, Lorenzo stava guidando il suo scooter quando, affrontando una curva, ha improvvisamente perso il controllo del mezzo. È caduto rovinosamente contro un palo dell’illuminazione e ha impattato contro il guardrail. Purtroppo, poco dopo l’arrivo dei soccorritori, Lorenzo è deceduto.
L’incidente è avvenuto intorno alle 3:20 di notte. Sul luogo dell’incidente sono giunti i Vigili del Fuoco, i Carabinieri e il personale del servizio di emergenza 118. Tuttavia, gli abitanti della zona sono stati i primi a intervenire, richiamati dal rumore provocato dalla caduta.
Lorenzo Giangiacomo, oltre a essere un giovane di talento, aveva lavorato presso un’azienda di trasporti. Era anche un appassionato di calcio e aveva ricoperto il ruolo di portiere nella squadra del Villa 2015.