La vittima è al momento in prognosi riservata. I militari hanno bloccato l’uomo dopo l’allarme lanciato da alcuni residenti
GIULIANOVA – È stato arrestato in flagranza di reato un 35enne giuliese, che aveva tentato di uccidere a coltellate un coetaneo albanese. Nel primo pomeriggio di ieri i carabinieri della compagnia di Giulianova hanno così fermato l’uomo, già pregiudicato, dopo che in via Mulino di Giulianova aveva aggredito la vittima per futili motivi, accoltellandola al costato sinistro con un coltello da cucina con lama lunga 17 cm. I militari, allertati dai residenti del luogo, sono intervenuti sul posto bloccando e arrestando l’uomo ancora in possesso dell’arma del delitto, che è stata sequestrata.
La vittima è stata trasportata dai sanitari del 118 all’Ospedale di Giulianova e successivamente trasferita presso il nosocomio di Teramo, dove è stata ricoverata nel Reparto di rianimazione per essere sottoposta a intervento chirurgico. Al momento è in prognosi riservata. Espletate le formalità di rito, l’arrestato è stato portato nel carcere di Pescara a disposizione dell’autorità giudiziaria di Teramo.