Interramento elettrodotto Terna: le modifiche alla viabilità dell’Aquila

7 Giugno 2024
1 minuto di lettura

Per il ripristino della pavimentazione stradale in seguito all’interramento dell’elettrodotto Terna, il Comune ha predisposto alcune modifiche alla viabilità

L’AQUILA – Nel capoluogo abruzzese continuano le opere di ripristino della pavimentazione stradale in seguito all’interramento dell’elettrodotto Terna, tra i quartieri Pettino e Torrione. Al fine di procedere agli interventi, il servizio Viabilità del settore Opere pubbliche del Comune dell’Aquila ha predisposto alcune modifiche per via Federico Trecco, in vigore dall’11 al 14 giugno, dalle ore 7 alle ore 18.

Nello specifico, sarà sospeso il traffico nella corsia di marcia di via Federico Trecco da via Cardinale Mazzarino a via Aldo Moro a scendere, mentre a salire sarà mantenuta la circolazione in direzione di via Cardinale Mazzarino.

Sarà inoltre interdetto il traffico sulla corsia di marcia di via Francesco Paolo Tosti, con provenienza da viale della Croce Rossa e in direzione di via Federico Trecco, con mantenimento della circolazione veicolare a scendere in direzione di viale della Croce Rossa.

Altro da

Non perdere