L’Aquila corre a ostacoli, con la Rea Palus Race

3 Giugno 2024
1 minuto di lettura

I luoghi più iconici del centro dell’Aquila si trasformeranno in un entusiasmante percorso ad ostacoli per la manifestazione sportiva “Rea Palus Race – La corsa con ostacoli”, sabato 8 giugno

L’AQUILA – Questo sabato i luoghi più iconici del centro dell’Aquila si trasformeranno in un entusiasmante percorso ad ostacoli per la manifestazione sportiva “Rea Palus Race – La corsa con ostacoli”, in programma per l’8 giugno.

L’evento si inserisce nell’ambito del progetto L’Aquila Cresce con lo Sport 2024, ed è stato presentato stamani a Palazzo Margherita alla presenza dell’assessore allo Sport Vito Colonna, dei rappresentanti del Comitato organizzatore ed esecutivo di L’Aquila Cresce con lo Sport 2024 Enrica Liaci e Luigi Faccia, del Comandante del Comando Militare dell’Esercito per l’Abruzzo e il Molise, il Colonnello Iovinelli, e dell’organizzatore dell’iniziativa Andrea Molinari, direttore della Sporteventi SSDRL.

I corridori si misureranno su un percorso ad ostacoli da 7 km che include il Forte Spagnolo, San Bernardino, Collemaggio e la Villa comunale, con partenza e arrivo previsti fissati al Parco del Castello, in viale Medaglie d’Oro. I giochi inizieranno alle ore 9:20, con le batterie Elite alle 10 e le batterie Open alle 10:30. Alle 13:30 avranno invece luogo le premiazioni. Area accrediti, guardaroba e spogliatoi si troveranno allo Stadio Tommaso Fattori.

Altro da

Non perdere