Per l’uomo l’accusa di maltrattamenti in famiglia. La donna presentava segni di percosse su viso e collo
PESCARA – Nella mattinata di domenica 26 maggio, un uomo ha aggredito la sua compagna, colpendola ripetutamente con degli schiaffi. Un passante, attirato dalle urla, ha notato la scena e ha contattato la Sala Operativa della Questura, che ha inviato una Volante impegnata nei consueti servizi di controllo del territorio.
L’intervento degli agenti ha impedito che l’aggressione sfociasse in un tragico epilogo: la donna presentava segni di percosse su viso e collo. L’uomo è stato bloccato e condotto in Questura.
Dai primi accertamenti è emerso che la relazione era iniziata nel 2018, ma l’uomo aveva presto mostrato la sua natura violenta, iniziando a maltrattare la compagna. Questi comportamenti avevano portato all’emanazione di un ammonimento da parte del Questore di Pescara nel 2019.
Dopo una breve separazione, la coppia aveva ripreso la relazione, ma le violenze erano ricominciate e ieri mattina si sono concretizzate in un’aggressione fisica nel locale di Portanuova dove la coppia lavora.
Il 35enne è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e condotto presso la locale casa circondariale al termine degli atti di rito.