In seguito ai lavori di interramento dell’elettrodotto Terna avvenuti tra il quartiere di Pettino e quello del Torrione, il Comune ha predisposto alcune modifiche alla viabilità
L’AQUILA – In seguito ai lavori di interramento dell’elettrodotto Terna avvenuti tra il quartiere di Pettino e quello del Torrione, il servizio Viabilità del settore Opere pubbliche del Comune dell’Aquila ha predisposto alcune modifiche alla viabilità in vigore dal 27 al 31 maggio, dalle ore 7 alle ore 18, tramite apposita ordinanza.
Nello specifico, rimarrà chiusa al traffico la corsia di marcia a salire del tratto compreso tra la rotatoria della Ss 80 e via Giosuè Carducci, con senso unico di marcia a scendere in direzione della Ss 80, per via di esigenze di cantiere. Resterà chiusa anche la corsia di marcia a scendere nel tratto compreso tra via Giosuè Carducci e la rotatoria sulla Ss 80, con conseguente istituzione del senso unico di marcia a salire in direzione via Giosuè Carducci. Sarà chiusa la corsia di marcia a salire del tratto compreso tra la rotatoria di via Giosuè Carducci e l’intersezione con via Antica Arischia, con conseguente istituzione del senso unico a scendere in direzione Ss 80. È stata predisposta la chiusura anche per la corsia di marcia a scendere nel tratto compreso tra l’intersezione di via Antica Arischia e la rotatoria di via Giosuè Carducci, con senso unico a salire in direzione via Antica Arischia.