Messo in sicurezza Palazzo Cameli a Teramo dopo il cedimento di una parte di muratura del sotto tetto

20 Maggio 2024
1 minuto di lettura

In seguito sopralluogo che i Vigili del fuoco hanno effettuato questa mattina, si è resa necessaria una temporanea chiusura della via

TERAMO – È stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza di Palazzo Cameli in centro a Teramo, dopo il cedimento di una porzione di muratura di un sotto tetto. Palazzo Cameli è adiacente a Palazzo Melatino, di proprietà della Fondazione Tercas. In seguito sopralluogo che i Vigili del fuoco hanno effettuato questa mattina, si è resa necessaria una temporanea chiusura della via per motivi di sicurezza.

È quindi intervenuto l’Ufficio Tecnico del Comune che ha provveduto a delimitare la zona di pericolo e a riavviare la circolazione delle auto. L’immobile, oggetto del sopralluogo, è stato acquistato oltre dieci anni fa dalla Fondazione Tercas per destinarlo al perseguimento delle proprie attività istituzionali e un progetto per la sua ristrutturazione complessiva è stato avviato da tempo: i lavori dovrebbero iniziare, presumibilmente, entro il 2024.

Altro da

Non perdere